Dettagli di prestigio nella fotografia equestre

14 Aprile 2020

Fierezza e spontaneità, dolcezza e sensibilità, il cavallo è un essere vivente assolutamente unico.
Riuscire a catturarne lo spirito, in uno scatto fotografico, è pura magia. Magia che si crea solamente con un’attenzione smisurata per ogni più piccolo dettaglio.
Quell’attenzione che ci permette di realizzare qualcosa di eccezionale e fuori dal comune, inconfondibile.

Una nuova collaborazione

Per questo, come fotografa equestre, ho trovato nel marchio TVDM un partner perfetto per il mio lavoro.

La raffinatezza ed eleganza dei loro prodotti, realizzati esclusivamente a mano, sono il finimento ideale per mettere in risalto, durante la fase di ritratto, la bellezza di ogni singolo modello equino.

Ho deciso, quindi, di iniziare una collaborazione con questo marchio di prestigio, in modo da poter offrire ai miei clienti l’opportunità di vedere valorizzati i propri cavalli, unitamente a questi gioielli.

La ricercatezza nell’abbinamento di colori e i cristalli dei frontalini TVDM, l’accurata scelta dello scenario e il saper cogliere la giusta espressività, non potranno che garantire ritratti unici dei vostri cavalli.

Il mio lavoro, la mia passione

Mi chiamo Giulia Basaglia e mi occupo di fotografia, grafica pubblicitaria e sviluppo siti web, come libera professionista dal 2010.
La fotografia è entrata a fare parte del mio mondo come hobby, più di 14 anni fa, diventando un aspetto fondamentale del mio lavoro qualche anno più tardi, affinandosi poi in fotografia pubblicitaria per diversi clienti.
In seguito e parallelamente, è arrivata la fotografia equestre.
Perché i cavalli? Perché sono pura emozione.
Ogni volta, cerco di carpire la loro personalità, la loro essenza e rappresentarla in foto.
Per conservare un ricordo, di quell’istante, che durerà per sempre.